TOREN by SONICS

TEATRO ALESSANDRINO
24 05 2022

 

TOREN BY SONICS

PERFORMANCE ACROBATICHE, LUCI E SUONI

 
Presentato in anteprima mondiale al Fringe Festival di Edimburgo, forte di quell’incredibile esperienza umana ed artistica, TOREN è un vero e proprio “inno” al colore, simbolo di felicità, passione e speranza.
Lo spettacolo nasce da una riflessione: tutta la magia e l’emozione che il colore è in grado di creare si perdono man mano che l’essere umano da bambino diventa adulto. Sul palco allora si dipana la storia di un uomo che, inconsapevolmente intrappolato nella propria routine, vive una vita in “bianco e nero”, incapace di cogliere le mille sfumature della realtà. Un giorno però qualcosa sconvolge questi equilibri e l’uomo scivola in un mondo di colore e stupore dove, grazie ad un salvifico stravolgimento di punti di vista, iniziano a succedere cose incredibili.
Il messaggio di TOREN è cominciare a guardare la vita con occhi diversi, solo a quel punto il bianco si rivelerà per quello che è in realtà, la somma di tutti i colori.

TOREN è uno show visuale dalle mille sfumature, dove si racchiudono le esperienze e le avventure delle nostre vite. La nostra terza produzione teatrale, mette da parte la drammaturgia per concentrarsi sulla sperimentazione visuale ed artistica dei performer.
Uno sguardo alle origini della compagnia per continuare a percorrere il sentiero della sperimentazione.


Creato e diretto da Alessandro Pietrolini
Costumi: Ileana Prudente, Irene Chiarle
Durata: 75 minuti, Atto Unico

video:
lxCy6L26i7w
scadenza giorno:
24
scadenza mese:
05
scadenza anno:
2022